Cerca nel sito

Condizioni VenditaPagamenti e consegneGaranziePrivacy e sicurezzaDiritto di recessoGestionale + ecommerceContattiQualità accessori

Feedback recenti

  • ***** 20.04.2018 

    Tutto ok! Ottimo venditore! Consigliato!

  • ***** 19.04.2018 

    tutto ok

  • ***** 19.04.2018 

    velocissimo

  • ***** 19.04.2018 

    Super +++++

  • ***** 18.04.2018 

    Spedizione rapida e oggetto conforme alla descrizione

Elenco completo »
Utenti registrati: 18823
Utenti on line: 13
Data ultima sync: 21/04/2018
Ora ultima sync: 10:12
Numero prodotti: 16729

Desktop, notebook e telfoni usati in offerta

Se vuoi essere informato ogni volta che abbiamo un notebook, un desktop o uno smartphone usato in offerta, inserisci la tua mail!

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Il cliente che conferma il proprio ordine dichiara di accettare le presenti condizioni di vendita e si obbliga a rispettare le rispettive clausole

-Il contratto stipulato tra Blue Chip Computers e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Blue Chip COmputers Snc, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

-  Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza

- Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

- Per gli ordini pagati in contrassegno l' eventuale annullamento deve essere tassativamente comunicato e concordato prima della spedizione del prodotto, inviando una mail previo contatto telefonico  al numero 02 28001810 per verificare l' effettivo stato dell' ordine. In caso di rifiuto del pacco a prodotto già spedito Blue Chip Computers si riserva di chiedere il risarcimento per i costi sostenuti, pari a 20,00 Euro più iva per spese di consegna, giacenza e ritorno.

- Per gli ordini pagati a mezzo carta di credito, bonifico o paypal l' annullamento dovrà essere comunicato entro e non oltre 48 ore dalla conclusione dello stesso, prima dell' effettiva spedizione. In caso di ordini annullati a spedizione avvenuta verranno addebitati, anche tramite eventuale storno, 20,00 euro più iva per spese di trasporto, giacenza e ritorno.

- In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione avverrà ad accredito avvenuto, che deve essere eseguito entro e non oltre 5 giorni lavorativi dal momento dell' ordine, decorsi i quali l' ordine si riterrà automaticamente annullato e l' anagrafica bloccata per ordini futuri.
In caso che il pagamento venga effettuato da persona diversa dall' intestatario dell' ordine è fondamentale darne immediata comunicazione per mail al fine di poter espletare correttamente il servizio.

- Per pagamenti con carta di credito Blue Chip Computers si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Blue Chip Computers si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

-  Richiesto l'annullamento della transazione Paypal, in nessun caso Blue Chip Computers può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

- Richiesto l'annullamento della transazione con carta d i credito, in nessun caso Blue Chip Computers  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

- Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Blue Chip Computers al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.pcprice.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.pcprice.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Blue Chip Computers, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

- Nel caso in cui un prodotto sia visualizzato con un prezzo errato, a causa di un errore tipografico o a causa di un errore di quotazione da parte dei nostri fornitori, Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni eventuale ordine inviatoci per gli articoli elencati con prezzo errato, senza alcun preavviso. Blue Chip Computers Snc avrà il diritto di rifiutare o cancellare ogni ordine  del genere, anche in caso di ordini confermati e per i quali sia già stata addebitata la carta di credito. In quest'ultima ipotesi, provvederemo alla immediata restituzione di quanto addebitato sulla carta di credito.

- La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Blue Chip Computers mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Blue Chip Computers. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Ordini”. Tale comunicazione automatica non costituisce accettazione del contratto di vendita da parte di Blue Chip Computers
 
- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Blue Chip Computers si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

- Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. Blue Chip Computers si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

- Nel sito http://www.pcprice.it sono visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" e ordini presso i nostri punti vendita modificano la disponibilità del prodotto, Blue Chip Computers non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

- Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Blue Chip Computers si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

- Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso www.pcprice.it, compilando una richiesta di rma nella relativa sezione presente nel apnnello di controllo.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

- Nessuna responsabilità può essere imputata a Blue Chip Computers in  caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

- Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  * che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  * che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

- Il contratto di vendita tra il Cliente e Blue Chip Computers s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano.

- Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Blue Chip Computers senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.pcprice.it

Cookie policy